Molex sarà presente a Smart Building Expo 2023

Molex Connected Enterprise Solutions è lieta di partecipare per la prima volta allo Smart Building Expo per presentare la sua innovativa soluzione digitale CoreSync per gli smart building.

Da oltre 35 anni Molex è nota per lo sviluppo e la produzione di soluzioni di connettività di rete altamente innovative.
Lavorando con una rete globale di installatori, distributori e integratori, l’azienda dispone anche di team tecnici e di vendita dedicati in tutto il mondo.

Molex ora presenta CoreSync, una soluzione per i smart digital building che consente agli operatori degli edifici di migliorare l’efficienza energetica e il benessere degli occupanti, riducendo i costi e semplificando la gestione delle strutture.
Modulare, scalabile e personalizzabile, CoreSync ti consente di rendere le tue strutture intelligenti e sostenibili nei modi che ti interessano.

Molex è estremamente entusiasta di partecipare per la prima volta allo Smart Building Expo.
Il Business Development Manager Alberto Biundo commenta:
“Le soluzioni innovative per gli smart building hanno il potenziale per aiutare a risolvere alcuni dei problemi più urgenti del nostro tempo legati alla sostenibilità degli edifici, all’interno di contesti ecosostenibili e comfortevoli. Questa fiera è uno degli eventi più importanti dedicati a questa tecnologia vitale ed entusiasmante. Non vediamo l’ora di presentare CoreSync e stabilire nuovi contatti, insieme al nostro partner CoreSync Alliance, Lux Italia.”

[ssba]