SMART BUILDING EXPO REPORT FIERA 2021

45mila visitatori a Milano:
il successo di SMART BUILDING EXPO 2021

La sinergia fra le tre fiere SMART BUILDING EXPO, SICUREZZA e MADE expo, per la prima volta in contemporanea, ha portato in mostra 700 aziende focalizzate sul mondo del building. Tecnologie, sostenibilità, innovazione dei materiali edili, cyber security, intelligenza artificiale, digitalizzazione: questi sono stati i driver dell’edizione 2021 di SMART BUILDING EXPO, MADE expo, SICUREZZA che hanno registrato 45.516 visitatori professionali.
Appuntamento al 2023 sempre a Milano dal 15 al 17 Novembre e con la riconferma della “combinata” vincente fra le tre manifestazioni. Leggi il comunicato finale

*Dati aggregati SICUREZZA, SMART BUILDING EXPO e MADE expo
*Dati aggregati SICUREZZA, SMART BUILDING EXPO e MADE expo

L’evento di riferimento a livello nazionale per l’innovazione impiantistica in ambito home, building e city

“Un successo tutt’altro che scontato con numeri importanti che ha testimoniato la capacità della nostra fiera di costituire un tassello fondamentale nell’offerta integrata che ci vede fianco a fianco con MADE Expo e SICUREZZA. Oggi, con la conferma della contemporaneità nel 2023 possiamo dire senza timori di aver creato l’evento di riferimento a livello nazionale, e uno dei principali a livello internazionale, per l’innovazione dell’edilizia e delle nostre città, ovvero uno degli ambiti strategici di sviluppo dei prossimi decenni”

Video realizzato da ElettricoMagazine

*Dati aggregati SICUREZZA, SMART BUILDING EXPO e MADE expo

AV playground

Un’innovativa area dedicata al mondo dell’audio video professionale e dell’integrazione di sistemi. Un inedito percorso tematico per un settore in espansione: un evento nell’evento, con la partecipazione di aziende leader e una proposta formativa innovativa di natura esperienziale.

Gruppo Sacchi

Main Partner della Fiera SMART BUILDING EXPO, Gruppo Sacchi ha portato in manifestazione le più innovative soluzioni e tecnologie per l’home and building automation.

Il successo corre sui social

I magazine

Scopri i nostri magazine ufficiali Scopri gli ultimi due numeri dei nostri due magazine semestrali SMART BUILDING ITALIA e CONNESSIONI distribuiti a tutti i visitatori e agli espositori di SMART BUILDING EXPO. Consulta SMART BUILDING ITALIA e CONNESSIONI per restare sempre aggiornato sulle ultime novità tecnologiche, le storie, le installazioni e case history, il quadro normativo e formativo e il punto delle associazioni e dei professionisti dell’edificio intelligente e del mondo Audio Video professionale. Prossimi numeri maggio 2022.
Chiedi informazioni info@smartbuildingitalia.it