Le ultime novità targate Vivaldi

Vivaldi l’azienda veneziana da anni progetta e realizza sistemi audio di grande efficienza sarà presente a Smart Building Expo a Milano dal 15 al 17 novembre con numerose novità di gamma.

Oltre ai vari dispositivi di evacuazione sonora certificati EN54 l’azienda presenterà ai visitatori gli attualissimi dispositivi dedicati al mondo dello smart building.

Multimedialità e integrazione con la domotica per edifici e abitazioni sempre più intelligenti e facilmente gestibili da APP o da PC.

La matrice Matrix6, gli amplificatori P30, P80, o il nuovissimo Telemaco, (sistema multiroom all-in-one integrato, completo di amplificazione e sorgenti audio multimediali) sono compatibili KNX, MQTT, REST.API e domotiche terze con la gestione diretta tramite APP.

Grazie a questi protocolli di gestione ogni locale, ogni edificio ha infinite possibilità domotiche per rendere davvero smart la vita di chi vive in questi ambienti.

Vivaldi crede fermamente in un futuro smart e vuole contribuire a costruire un futuro sempre più vicino e semplice a chi lo vive.

Ma le novità non sono finite, per la piena soddisfazione di architetti, interior design e system integrator Vivaldi presenta Opera.

Opera è il servizio di personalizzazione della stampa della retina. Una qualsiasi immagine, una foto, un ricordo, la riproduzione di un quadro, di un logo, di un panorama o del motivo della parete stessa saranno fedelmente stampati sulle retine del diffusore scelto. Questo servizio è utilizzabileanche per impianti dedicati EN54.

La retina è sempre intercambiabile; quindi, ogni qual volta si vorrà cambiare il soggetto, basterà cambiare solo la retina mantenendo lo stesso diffusore.

Venite a trovarci, in Vivaldi abbiamo molte altre novità da illustrarvi ci trovate in fiera.

[ssba]