Nice partecipa a Smart Building Expo 2023

Nice parteciperà a Smart Building Expo, il più importante evento italiano per la home and building automation e la system integration, come racconta Andrea Cesaretti, General Manager di Nice Italia:

“La nostra presenza a Smart Building Expo in Fieramilano, dal 15 al 17 novembre, rappresenta un’occasione importante per cogliere il presente e il futuro del nostro settore. Incontri come questo sono grandi opportunità per conoscere in quale direzione sta andando il mercato, in termini di innovazione, ma anche di integrazione. Il periodo storico in cui viviamo sta accelerando il cambiamento nel modo di vivere delle persone e, di conseguenza, anche le dinamiche in cui operiamo. Come sappiamo, in Italia le abitazioni sono sempre più connesse e intelligenti. Per questo, Nice pensa a uno smart building evoluto: attraverso le nuove soluzioni tecnologiche, l’edificio diventa un ecosistema connesso e intelligente. L’obiettivo di Nice è migliorare la qualità della vita delle persone, semplificando la quotidianità anche nei gesti più semplici, rendendo gli ambienti piacevoli e sostenibili, in linea con la mission ‘Designing a Nice world’. Siamo certi che Smart Building Expo 2023 ci permetterà di creare delle nuove partnership durature e di valore, con cui contribuire a portare avanti questo percorso di evoluzione del mercato”.


Nice è leader globale nei settori dell’Home & Building Management e Security con un’offerta completa di soluzioni integrate e connesse per l’automazione di cancelli, garage, sistemi per schermature solari, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e home security, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali; sistemi smart e connessi per applicazioni residenziali e commerciali, per i settori della sicurezza, controllo accessi, IA (Intelligenza Artificiale), health & wellness, controllo e power/AV.

Fondata nel ’93, Nice ha avviato un percorso strategico di espansione e ampliamento del proprio portafoglio di soluzioni e piattaforme connesse, per offrire un’ampia scelta di soluzioni personalizzabili e facilità d’uso per il consumatore finale. Grazie al continuo rafforzamento ed espansione in mercati ad alto potenziale di crescita, Nice oggi conta su un’organizzazione di 2.800 persone su 5 continenti, che vantano un ricco bagaglio di competenze e di culture diverse, oltre a 15 centri R&D e 13 stabilimenti produttivi al servizio dei propri partner e clienti in oltre 100 paesi del mondo.

[ssba]