STARTUP: IOOOTA protagonista di Smart Building Expo 2023

IOOOTA Srl di Bologna si occupa di IoT, di Smart Building, di Efficientamento Energetico e Comfort da fine 2015. Oggi dopo 7 anni sul mercato, è una realtà aziendale di riferimento per l’eccellenza delle ricerche, delle soluzioni software e delle consulenze, sia in ambito residenziale che terziario.

Le tecnologie IoT, prevalentemente wireless e plug&play, permettono di eseguire installazioni estremamente rapide, non invasive ed economiche. Grazie poi all’uso della tecnologia AI, si va a performare in modo dinamico e da remoto la regolazione degli impianti HVAC, con l’obiettivo di aumentare il saving energetico, ridurre i costi di gestione e la CO2 prodotta.

IOOOTA sarà protagonista dell’area Startup durante Smart Building Expo 2023, come racconta Luca Degli Esposti, CEO:

Si parla di riqualificare milioni di edifici solo in Italia, a prescindere da PNRR, CER ed obblighi europei (REPowerEU, Case Green solo per citarne alcuni). Una tecnologia intelligente, silente e semplice da installare è la base per questo imponente percorso. Ed è per questo che siamo ottimisti e vediamo i prossimi anni, pieni di sfide, ma anche di grandi soddisfazioni.
Partecipiamo con piacere a SBExpo 2023, perché oltre ad essere ormai la manifestazione fieristica di riferimento del settore, non vediamo l’ora di portare la nostra innovazione all’attenzione di potenziali clienti e partner, per rendere insieme, più sostenibile il nostro pianeta.

[ssba]