Coster Group partecipa a SBE23

Dal 1967 Coster Group offre il meglio per la gestione efficiente degli impianti di edificio: dai regolatori per la centrale termica fino ai Building Management System sviluppati “su misura”.

L’approccio è volto ad integrare le tecnologie e la gestione dell’edificio per garantire un ambiente abitato efficiente e al tempo stesso salutare e senza mai sacrificare la semplicità d’uso dei sistemi.

Coster Group sarà presente tra gli espositori protagonisti dell’edizione 2023 di Smart Building Expo, come racconta il titolare, Massimiliano Magri

Smart building significa edifici di qualità che assicurino aumento del benessere negli ambienti residenziali o di lavoro, per un’ottima qualità della vita.
Coster Group lavora per raggiungere questi propositi, creando apparecchiature per gestire gli impianti in maniera intelligente e automatizzata
Partecipare a Smart Building Expo è l’occasione migliore per mostrare quello che Coster sta realizzando, presentando al pubblico i nuovi prodotti e le nuove tecnologie realizzati da una squadra giovane e sempre all’avanguardia.

[ssba]