Geomap partecipa a Smart Building Expo 2023

Geomap è focalizzata, da oltre 20 anni, nel supportare i propri clienti nella transizione digitale per la digitalizzazione e gestione smart di patrimoni immobiliari con focus sulle attività manutentive.

Le soluzioni tecnologiche offerte permettono la creazione di un gemello digitale di immobili (digital twin) attraverso il rilievo 3D con tecnologie di laser scanning e censimento geolocalizzato di impianti e cespiti.

Tutte le informazioni rilevate saranno visualizzabili e gestibili in cloud nel software Geomap FMS (Facility Management System). Disponibile in differenti lingue, attualmente il software è utilizzato da oltre 10mila utenze quali enti pubblici e multinazionali per la gestione con supporto GIS di immobili, anagrafiche tecniche, magazzino, documentazione ed attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il software permette la gestione di differenti dati e layer quali planimetrie, nuvole di punti e modelli BIM.

L’azienda sarà tra le protagoniste di SMART BUILDING EXPO a novembre a Milano ed Andrea Paglialunga, Business Development Manager ci condivide la sua vision:

“La digitalizzazione di immobili e relative attività è un must per gli enti ed imprese che mirano ad avere una gestione efficiente dei propri immobili ed attività manutentive ottenendo semplicità nella gestione ed abbattimento dei costi. Per definire il proprio immobile smart bisognerà passare attraverso differenti steps che porteranno, in prima istanza, alla piena conoscenza del proprio patrimonio immobiliare e la successiva gestione tramite software. Sarà un vero piacere poter condividere le nostre tecnologie e case study in una vetrina così importante quale SMARTBUILDING EXPO”.

[ssba]