Exe Progetti a SMART BUILDING EXPO

L’azienda proporrà le ultime novità in tema di soluzioni e servizi dal mondo idraulico all’elettrico

Appuntamento con l’edizione 2021 di Smart Building Expo fissato per novembre prossimo quando, dal 22 al 24 in Fiera Rho, andrà in scena il meglio del mondo dell’edificio intelligente, tra soluzioni, installazioni e applicazioni.

Tra i protagonisti anche Exe Progetti, azienda di informatica che opera da circa 30 anni nei settori elettrico, idraulico, garden, antincendio ed edile offrendo agli installatori e ai manutentori una soluzione per gestire la propria azienda, con un servizio a 360° mirato sul prodotto Edison e sui servizi connessi.
Punto di forza è l’essere produttori dei propri software, tra servizio di teleassistenza, la possibilità di download della versione Demo o degli aggiornamenti direttamente via Internet e di collegamento con la sede per eseguire manutenzione remota direttamente con il personale aziendale. E ancora, corsi di avviamento e perfezionamento, lo sviluppo di programmi personalizzati, l’installazione di sistemi informatici e l’assistenza tecnica su tutto quanto può servire al miglioramento e alla sicurezza del progressivo percorso di informatizzazione di un’azienda o attività.

Zorzi Massimo exe progetti smart building expo 2021 m ilano fiera

Il nostro ricco portafoglio clienti vanta contatti dislocati in tutte le aree del Paese. Pertanto, un’occasione di incontro come questa Manifestazione, capace di riunire gli operatori della filiera a 360°, non poteva che essere ghiotta per il nostro business. SMART BUILDING EXPO è ad oggi tra le fiere più interessanti nel nostro panorama in particolare perché coinvolge tutti i protagonisti di questo mondo, anche nell’ambito elettrico, che rappresenta ad oggi il comparto di nostro maggior interesse.

Così sottolinea Massimo Zorzi, Amministratore di Exe Progetti srl, che sottolinea come il mercato sia in una sorta di “ripresa lenta, a differenza dell’ambito della manutenzione che anche in lockdown non si è mai fermato. Oggi gli installatori sono assolutamente operativi e impegnati, ma per ovvi motivi stanno concentrando il lavoro in ambito Superbonus, lasciando talora in sospesi altre tipologie di servizi. Una ripartenza sicuramente, quella che stiamo vivendo e nella quale ci troveremo a novembre prossimo, ma con cautela”.

Tra le novità che Exe Progetti porterà in Fiera, molte funzionalità in tema mobile:

E poi l’utilizzo del QR Code, ad oggi tecnologia richiesta da molti clienti anche, ad esempio, in ambito della sicurezza antincendio. Poi ci sono le tante proposte innovative e di ultima generazione in tema di sicurezza: la protezione dei dati è per noi obiettivo primario e le ultime soluzioni di software sviluppano questa caratteristica sempre più richiesta nel nostro settore.

 

[ssba]