Chelli a SMART BUILDING EXPO

L’azienda punta sull’efficienza energetica, portando in Fiera le ultime novità

Chelli che opera nel settore dell’efficienza energetica, tra impianti fotovoltaici, pompe di calore, illuminazione e domotica, Chelli srl sarà tra i protagonisti a SMART BUILDING EXPO, kermesse in programma in Fiera Milano Rho dal 22 al 24 novembre prossimi.

Da anni Chelli porta opera nel campo della riqualificazione energetica, attraverso la distribuzione di materiali per il settore elettrico, termoidraulico, per l’illuminazione e per la produzione e la gestione dell’energia, fornendo ai clienti servizi importanti e spesso indispensabili per usufruire del prodotto in maniera corretta e ottimale.
A parlare della partecipazione alla Manifestazione è Fabrizio Chelli, AD dell’azienda:

Parteciperemo a SMART BUILDING EXPO perché rappresenta un importante momento di condivisione con clienti acquisiti e potenziali da non dover assolutamente mancare. Ci aspettiamo di poter interagire con le nuove generazioni di installatori e progettisti, ma anche di vecchie generazioni che continuano a guardare avanti e che sappiano avvalorare i progetti e le realizzazioni attraverso l’impiego di sistemi domotici smart, semplici ed intuitivi, con ottimo rapporto qualità prezzo, come è il caso di TapHome.
Riteniamo necessario poter disporre, in Italia, ma anche al servizio di Paesi limitrofi, di una fiera di riferimento in un settore così attenzionato e in forte espansione. È necessario evitare di disperdere energie sminuzzando in numerose e piccole parti le attività fieristiche, al fine di garantire alla filiera un punto di riferimento di grande qualità che rappresenti per tutti gli attori “la fiera di settore per eccellenza”. Credo sia sufficiente guardare ai risultati di Light & Building a Francoforte per capire che tale iniziativa non può che portare buoni frutti.

Alle porte di un periodo di cambiamenti, primo tra tutti il tema della sostenibilità ambientale, Chelli sottolinea come “i dettami degli accordi di Parigi (COP21), dell’European Green Deal, vengono amplificati dalle esigenze economiche generate dalla pandemia. La transizione energetica, che è una nuova rivoluzione industriale, è oramai in atto e la domotica gioca un ruolo “di regia” nei progetti di riqualificazione energetica, così come nel mondo delle nuove costruzioni. Possiamo aspettarci soltanto risultati positivi da conseguire nel rispetto di un’etica imprenditoriale rispettosa dei principi dell’economica circolare e quindi sostenibile. Un nuovo modo di fare impresa al servizio della collettività”.

A SMART BUILDING EXPO Chelli srl porterà le ultime novità:

Puntiamo, come da sempre facciamo, su obiettivi che consentano di ampliare la diffusione della domotica grazie a soluzioni semplici, affidabili ed economiche, così da rendere il sistema usufruibile a tutti, sia in contesti residenziali che aziendali. Le novità principali risiedono in alcuni nuovi attuatori, anche miniaturizzati, che facilitano le soluzioni di installazione, riducendo ulteriormente i costi per il cliente finale.

 

[ssba]