Una visita in piena… SICUREZZA

Convergenza, digitalizzazione, certificazione e qualità della professione saranno i driver della proposta espositiva di SICUREZZA 2021, la manifestazione leader nel settore security&fire che si terrà in contemporanea a SMART BUILDING EXPO dal 22 al 24 novembre prossimi.

SICUREZZA permetterà di valutare novità e anteprime in tutti i comparti – videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione e domotica, antincendio, sicurezza informatica – ma anche di contestualizzare e comprendere le spinte evolutive del settore e guidare i professionisti verso il mercato di domani, grazie a un ricco palinsesto formativo che in diversi casi permetterà di ottenere crediti formativi professionali.

Un’occasione unica per tornare finalmente a incontrarsi in presenza, ma, soprattutto, in piena sicurezza: grazie alla collaborazione con un team di esperti e in sinergia con i principali players del settore, Fiera Milano ha elaborato un Protocollo per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus. che illustra le modalità per lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni fieristiche, nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli sanitari emanati a livello nazionale.

Green pass, mascherine, ma anche particolare attenzione alle indicazioni per l’ingresso in fiera: i varchi di accesso pedonali e veicolari sono stati ridefiniti per la corretta gestione dei flussi di transito. Inoltre, è stato implementato l’utilizzo di tecnologie digitali al fine di automatizzare le procedure di ingresso. Una app di quartiere permetterà di accedere a una serie di servizi tra i quali il fast track, la prenotazione dei parcheggi e della ristorazione. Proprio le aree di ristorazione, inoltre, sono state organizzate in modo da garantire il necessario distanziamento sociale.

Grazie a queste norme semplici e chiare sarà quindi possibile muoversi tra gli stand con la massima tranquillità, incontrarsi e confrontarsi, tutelando così il business fieristico e salvaguardando la salute di tutti.

 

 

[ssba]