LabKey a SMART BUILDING EXPO 2021

Un innovativo kit per il controllo degli accessi è la spinta che una Fiera finalmente in presenza potrà conferire al comparto

LabKey.io sarà tra gli espositori di SMART BUILDING EXPO, in programma dal 22 al 24 novembre prossimi in Fiera Milano Rho, come racconta Paolo Moro, a presentare l’innovativo controllo accessi:

In Fiera porteremo il nostro prodotto LabKey, un kit composto da centralina interna e lettore esterno specifico per il controllo accessi e disponibile in tre versioni (NFC, Tastierino e QR Code). Si tratta di un kit che può essere facilmente installato su qualsiasi tipo di elettro serratura o dispositivo elettronico e permette di gestire gli accessi ai varchi in modo semplice e sicuro, con tecnologia crittografata. LabKey è inoltre personalizzabile, pratico perché risolve facilmente il problema della consegna delle chiavi come di smarrimenti o furti, sicuro e funzionale.
La cosa più importante, oggi, per noi aziende di settore è proprio la possibilità di offrire, oltre ad un’innovativa tecnologia, anche un software in cloud, che va ad implementare in maniera importante la parte tecnologica.

Il brand sarà presentato a SMART BUILDING EXPO, Manifestazione ritenuta passo dovuto nel posizionamento di settore:

Il target della fiera è assolutamente vicino al nostro, soprattutto nell’ottica di promuovere LabKey, perché si tratta di controllo accessi di ultima generazione. La cosa più importante, poi, sarà la possibilità di tornare ad incontrarsi e fare business in presenza, dopo così tanti mesi di restrizioni: un momento tanto atteso da tutti e che potrà ridonare energia all’intero comparto, soprattutto nell’ottica delle aziende italiane, che saranno sicuramente trainanti in questa Manifestazione.

[ssba]