SmartDHOME espone a SMARTBUILDING EXPO 2023

SmartDHOME si rivolge a tutti i professionisti dell’efficienza energetica, dedicando un impegno costante alla ricerca di soluzioni innovative per il mondo del risparmio e dell’efficienza energetica. L’offerta spazia su un’ampia gamma di prodotti, che vanno dalle “semplici” testine termostatiche digitali al più completo sistema di domotica MyVirtuoso Home, fino a dispositivi IoT di ultima generazione per il monitoraggio delle utenze.

L’azienda sarà tra gli espositori protagonisti di SBE23, come racconta Marco Vicamini, Managing Director SmartDHOME

In questi anni, il mercato dell’efficienza energetica sta crescendo e cambiando.
I player del passato stanno lasciando il posto a nuove realtà capaci di coniugare le nuove tecnologie con competenze sempre più specializzate e focalizzate verso il mondo smart e IoT.

La partecipazione a Smart Building Expo è una tappa molto importante del nostro percorso di espansione. Siamo alla ricerca di partner capaci di gestire integrazioni tra i sistemi che il nascente mercato della Building Automation sta richiedendo. L’obiettivo primario è quello di mettere in atto importanti progetti di efficientamento energetico e monitoraggio dei consumi; questo non è fattibile se prima non abbiamo al nostro fianco professionisti del settore.

Smart home, Home Energy Management System, gestione distribuita dei carichi e piattaforme per le nascenti Comunità Energetiche Rinnovabili (CER), sono solo alcune delle keyword che riempiranno il nostro stand. Presenteremo soluzioni innovative su cui abbiamo lavorato molto nel corso degli anni: MyVirtuoso Home, dispositivi di misurazione dei consumi in tempo reale, Piattaforme di monitoraggio per CER e impianti fotovoltaici.
Venite a trovarci allo stand D 31!

[ssba]