QUBIX partecipa a Smart Building Expo 2023

QUBIX mette a disposizione di installatori e system integrator soluzioni innovative per il cablaggio strutturato rame/fibra ottica e il networking.

Nata nel 2001 da uno spin-off di un’azienda produttrice di cavi per applicazioni dati, video e controllo, da subito si propone come fornitore partner di soluzioni per sistemi tecnologicamente avanzati. Il know-how acquisito dall’azienda grazie alla pluriennale esperienza del proprio personale in ambito costruttivo e normativo ha permesso in pochi anni all’azienda di inserirsi tra i maggiori operatori nel mercato della distribuzione di soluzioni per il cablaggio strutturato e il networking.

Nel 2020 QUBIX entra a far parte del gruppo Hexatronic, multinazionale leader nella produzione di cavi in fibra ottica, composta da 49 aziende e oltre 1.300 dipendenti che operano in tutto il mondo.

L’azienda parteciperà a SBE23, come racconta Marco Poletto, Product Manager QUBIX SpA:

La nostra presenza a Smart Building Expo rappresenta un punto cardine nella nostra strategia di comunicazione. Il rapporto che abbiamo costruito in questi anni di partecipazione è per noi un’imprescindibile opportunità per dialogare con i nostri interlocutori, siano essi clienti o potenziali tali. Inoltre, questa manifestazione ci dà modo di presentare ad un pubblico vasto, ma al contempo in linea con il nostro ambito di riferimento, le numerose novità che ogni anno inseriamo nel portfolio di soluzioni, una caratteristica che da sempre ci distingue e ci permette di mantenere il passo in un ambito che richiede sempre nuove e più sofisticate soluzioni.

[ssba]