Quicklink Solutions esporrà a Smart Building Expo 2023

QuickLink Solutions  sviluppa e distribuisce soluzioni innovative ed evolute per la gestione energetica di impianti ed edifici al fine di migliorarne la qualità produttiva e il comfort, e sarà tra gli espositori di Smart Building Expo 2023, in programma dal 15 al 17 novembre in fiera a Milano.

Ne parla Beatrice Mondello, Responsabile Marketing e Comunicazione di QuickLink Solutions:

A Smart Building Expo ci troviamo un po’ come a casa, dove torniamo con piacere ad accogliere i nostri ospiti, vecchi e nuovi! SBE è come sempre un’opportunità unica per intrecciare nuove relazioni, nonché un prezioso momento di confronto con chi si occupa di efficientamento energetico e automazione smart.
Le parole chiave della manifestazione, integrazione e innovazione, rispecchiano appieno la nostra identità aziendale centrata sulla costante ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la gestione integrata dei sistemi e l’efficientamento energetico degli edifici.

Crescita e partnership sono le grandi novità che caratterizzeranno lo stand QuickLink Solutions di questa edizione SBE 2023. Saremo infatti presenti con un’area espositiva più ampia e strutturata dove accogliere i nostri ospiti e poter mostrare in live demo le nostre soluzioni.
Ma, soprattutto, non saremo soli! Grazie alla creazione di solidi rapporti di Partnership, ci affiancheranno sullo stand due importanti realtà internazionali di cui siamo distributori a valore aggiunto per il mercato italiano. Parliamo di Helvar ed Enless Wireless.

Helvar, azienda leader nei sistemi intelligenti di illuminazione a risparmio energetico, offre soluzioni che lavorano senza soluzione di continuità con i sistemi di supervisione sviluppati da QuickLink Solutions, e contribuiscono alla creazione di ambienti intelligenti, pensati per il futuro e umano centrici.
Di grande interesse è anche la collaborazione con Enless Wireless, la cui esperienza nell’ambito dei sensori radio per il comfort e il risparmio energetico ha permesso di offrire un ulteriore livello di connessione e integrazione per il monitoraggio efficiente degli edifici.

Non mancheranno infine le novità in casa QuickLink Solutions. L’attività di sviluppo software resta infatti una parte fondamentale della nostra attività. Oltre ai già conosciuti e apprezzati sistemi di supervisione e monitoraggio energetico, EasyLink ed EnergyLink, nativi sulla consolidata piattaforma IoT Niagara di Tridium, si aggiungono sistemi avanzati di analisi quali EasyAnalytics per il controllo dei dati e la gestione proattiva dei sistemi e applicazioni quali EasyLink App, per rendere ancora più “easy” la gestione degli impianti e degli allarmi da dispositivi mobili. Tra le anteprime sarà inoltre possibile scoprire gli ultimi sviluppi in ambito di Machine Learning con Easy Machine Learning per l’ottimizzazione proattiva dei sistemi grazie all’anomaly detection predittivo.

Vi aspettiamo per scoprire tutto questo al nostro STAND C38 PAV 6P.

www.qlsol.com – info@qlsol.com
[ssba]