Exe Progetti protagonista a SMART BUILDING EXPO 2023

Exe Progetti è un’azienda di informatica che, da oltre 29 anni, lavora principalmente nel settore elettrico, idraulico, antincendio, garden ed edile.

L’azienda propone agli installatori e ai manutentori una soluzione per gestire al meglio la propria azienda con un’offerta a 360° mirata sul prodotto Edison e sui servizi connessi.

Come racconta l’Ing. Massimo Zorzi, amministratore della Exe Progetti Srl:

Dopo le nostre numerose partecipazioni alle varie edizioni della più famosa fiera di Milano, eccoci qui a rinnovare la nostra adesione come espositori dell’edizione 2023 di SMART BUILDING EXPO a Milano.
Siamo l’Exe Progetti, una ditta di informatica che, da oltre 27 anni, lavora nei settori elettrico, idraulico, garden, antincendio ed edile.

Offriamo agli installatori e ai manutentori una soluzione per gestire al meglio la propria azienda, con un servizio a 360° a disposizione di tutti i nostri clienti: dall’addestramento, all’assistenza sempre attiva sino allo sviluppo di personalizzazioni fatte su misura.
Il nostro principale punto di forza è che siamo i produttori dei nostri software,
costantemente aggiornati e migliorati con massima attenzione alla facilità d’uso e alla sicurezza dei dati.

Smart Building Expo è sempre stata per noi l’occasione ideale per poter incontrare tutti gli operatori del settore elettrico, che rappresenta ad oggi l’ambito di nostro maggior interesse.
Porteremo con noi in Fiera molteplici novità, primo fra tutti il nostro nuovo Edison Plus RIO, rinnovato nell’aspetto ed in molteplici funzionalità: dall’esemplificazioni di tutti i menù, alle nuove tecnologie sui vari cruscotti sino all’utilizzo di Edison in CLOUD di Exe Progetti
.

[ssba]