Fibernet partecipa a Smart Building Expo 2023 a Milano

Fibernet è azienda leader nella proposta di prodotti e soluzioni nel campo della connettività in fibra ottica.

Un’eccellenza italiana, tra cavi, connettività, attrezzatura, gestione fibra, strumentazione e cavi connettorizzati nel listino, laddove ciascun prodotto ha una specifica applicazione all’interno di uno specifico mercato, tra FTTH e impianti condominiali.

L’azienda sarà tra gli espositori protagonisti della prossima edizione di SMART BUILDING EXPO, a novembre 2023 in Fiera a Milano.

Ne parla il Presidente, Giancarlo Trinei.

Anche quest’anno, con grande orgoglio, saremo presenti allo Smart Building Expo, la fiera dell’integrazione tecnologica. Crediamo che questo evento sia un punto di riferimento per l’innovazione e lo sviluppo delle nostre città, a livello nazionale, ed internazionale.
Siamo un’azienda specializzata nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti in Fibra Ottica per i principali mercati di riferimento nel settore telecomunicazioni;
Siamo il punto di riferimento per gli operatori telefonici e le imprese di rete, nonché partner strategico dei maggiori installatori attivi sia in Italia che all’estero.

Siamo produttori: grazie al nostro laboratorio di assemblaggio connettori ottici riusciamo a garantire grande capacità produttiva e tempi di consegna brevi.
Siamo distributori: con un ampio catalogo prodotti siamo in grado di garantire soluzioni su misura e complete.
Siamo innovatori: grazie al nostro reparto Ricerca e Sviluppo progettiamo e realizziamo gran parte dei nostri prodotti.
Siamo formatori: con il passare del tempo abbiamo deciso di condividere le nostre conoscenze, siamo in grado di garantire alta formazione a qualsiasi livello.
Siamo consulenti: garantiamo assistenza anche dopo l’acquisto svolgendo ogni giorno consulenze tecniche.

[ssba]