AIRZONE partecipa a Smart Building Expo 2023
Airzone appartiene alla corporazione aziendale Altra, gruppo di aziende formato da persone che lavorano e collaborano con l’obiettivo del più alto senso dell’etica. L’attività aziendale si centra nella ricerca, lo sviluppo, la fabbricazione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi per il comfort e la razionalizzazione del consumo energetico nel mercato globale.
La corporazione funziona come un unico ingranaggio che in modo sincronizzato crea e sviluppa prodotti di qualità per un mondo più efficiente.
E AIRZONE parteciperà come espositore a SMART BUILDING EXPO 2023, come racconta il Direttore Nord Ovest, Fabio Surace:
Siamo entusiasti di partecipare a SMART BUILDING EXPO 2023 perché in Italia la building automation è uno strumento verso un’edilizia sempre più sostenibile che si sta diffondendo rapidamente, con una presenza sempre più forte in tutte le regioni, grazie anche all’approccio positivo dei professionisti del settore e degli utenti finali. Per noi è importante che la climatizzazione possa essere facilmente integrabile con i principali standard della BMS/HA offrendo una soluzione di integrazione che include già tutta la nostra esperienza e conoscenza sulla climatizzazione.