OpenSense fa il suo debutto a Smart Building Expo 2023

OpenSense nasce solo all’inizio di quest’anno ma porta con sé più di dieci anni di competenze in ambito Smart Building ed efficienza energetica, grazie all’esperienza del team che l’ha fondata. OpenSense – Future-Proof Technologies fa leva sulsuo pay-off: impegno e innovazione per essere il motore del cambiamento attraverso la stretta collaborazione con Vendor e Partner. L’obiettivo è di divenire in breve tempo un riferimento a valore nel mercato delle tecnologie per l’Open Building.

OpenSense sarà presente a Smart Building Expo 2023 dal 15 al 17 novembre, come racconta Andrea Lamberti, Sales Manager OpenSense.

La nostra partecipazione a SBE ’23 è una sorta di debutto, visto che siamo nati solo pochi mesi fa. Ma vogliamo farlo da protagonisti, cercando di essere coerenti con la nostra mission, Future-proof Technologies. Pochi mesi alle spalle, ma con un portfolio di soluzioni leader; a partire da Tridium con la piattaforma Niagara, a Milesight per le tecnologie LoRaWAN, Facilio, EnOceanSmartServer, Fidelix, Reflow. Ma la “ciliegina sulla torta” sarà l’integrazione che abbiamo sviluppato tra la piattaforma Niagara e Infocad FM (BIM for Facility Management) grazie alla quale diamo vita al Digital Twin nel mondo Building. E’una novità dalla quale ci aspettiamo molto. Siamo sinceramente orgogliosi del fatto che aziende di questo rilievo e con un alto contenuto tecnologico abbiano visto in OpenSense il partner ideale per affermarsi nel mercato italiano. A tutti diamo appuntamento dal 15 al 17 novembre c/o il nostro stand per toccare con mano le nostre soluzioni.

[ssba]