Air Control partecipa a Smart Building Expo 2023

Air Control da oltre 20 anni progetta e commercializza soluzioni nell’ambito dell’impiantistica aeraulica in grado di garantire la massima efficienza degli impianti, un elevato comfort termico indoor e una salubre qualità dell’aria.

I sistemi Air Control si integrano nelle moderne logiche di Building Management System fornendo soluzioni smart sia in ambito della climatizzazione che della VMC (Ventilazione meccanica controllata), oltre alla gestione della domotica residenziale. 

Il claim “Tecnologie per il controllo dell’aria” identifica una mirata e continua ricerca di soluzioni pensate per garantire vantaggi tecnici, costruttivi ed economici agli impianti, fornendo ogni componente: dal canale al diffusore, dal recuperatore di calore all’unità di trattamento aria ai sistemi di sanificazione attiva e monitoraggio della qualità dell’aria.

L’azienda sarà tra le protagoniste di SBE23 come racconta Luca Gatti, CEO di Air Control:

“Siamo fortemente convinti che, nelle abitazioni del futuro, il comfort degli edifici e la gestione smart degli impianti sarà al centro dei desideri degli utenti. La nostra missione è continuare ad innovare proponendo soluzioni all’avanguardia che garantiscano un elevato comfort, efficienza, risparmio energetico, il tutto senza rinunciare al design” Afferma Luca Gatti.

“Abbiamo voluto fortemente partecipare a Smart Building Expo 2023 perché siamo convinti che sia l’occasione perfetta per far conoscere la nostra realtà e le nostre proposte a nuovi clienti e a potenziali partner”

[ssba]