Delta Dore partecipa a SMART BUILDING EXPO 2023

Delta Dore, leader nel settore delle soluzioni innovative per la gestione smart degli edifici, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione come espositore, assiema ad Airzone, all’edizione 2023 di SMART BUILDING EXPO, la manifestazione dedicata al mondo dell’Home and Building Automation e dell’integrazione tecnologica.

Della partecipazione in fiera a Milano a novembre parla Matteo Benedetti, Direttore Vendite e Marketing:

SMART BUILDING EXPO è un evento di primaria importanza nel panorama nazionale, che riunisce i principali attori della Building Automation. Come azienda all’avanguardia nel settore, Delta Dore riconosce l’importanza di questo evento come occasione strategica per presentare le sue più recenti innovazioni, stabilire connessioni significative con i professionisti del settore e collaborare insieme per costruire un futuro più smart ed eco-responsabile.
Durante l’edizione 2023 di SMART BUILDING EXPO, Delta Dore presenterà la sua vasta gamma di prodotti e soluzioni innovative per progettate per migliorare l’efficienza energetica, aumentare il comfort abitativo e semplificare la gestione degli edifici. I visitatori avranno l’opportunità di sperimentare di persona le sue tecnologie, interagire con i suoi esperti e scoprire come le sue soluzioni possono contribuire a trasformare gli edifici in ambienti smart e sostenibili. L’evento rappresenta inoltre un’opportunità per approfondire le soluzioni nate dalla partnership con Airzone e un’occasione per conoscere la nuova offerta per la gestione bioclimatica smart Tywell.
Saremo lieti di incontrarvi e discutere come Delta Dore può contribuire a ottimizzare il vostro prossimo progetto di costruzione smart.

[ssba]