Carel Industries parteciperà a SBE23

CAREL INDUSTRIES S.p.A. è uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per il condizionamento, la refrigerazione e il riscaldamento e di sistemi per il miglioramento della qualità dell’aria negli ambienti. Progetta i propri prodotti per generare risparmio energetico e ridurre l’impatto ambientale, grazie alla combinazione delle più avanzate tecnologie e di servizi personalizzati volti all’ottimizzazione delle performance di macchine e impianti. Le soluzioni si applicano ai settori commerciale, industriale e residenziale. Fondata nel 1973, CAREL ha un organico di oltre 2000 persone, vanta un fatturato consolidato di oltre 540 milioni di euro (+29.6% rispetto al 2021) ed è strutturata in 38 filiali e 15 stabilimenti produttivi di proprietà.

L’azienda sarà per la prima volta tra le protagoniste della manifestazione, come racconta Daniele Gobbi, National Sales Manager Project di CAREL:

“Siamo entusiasti nell’annunciare la nostra partecipazione all’evento, che rappresenta un’opportunità eccezionale per presentare le nostre soluzioni innovative per la gestione intelligente degli edifici, incontrando i leader del settore, scambiando idee e ispirandoci reciprocamente verso un futuro costruito su tecnologie all’avanguardia. L’ottimizzazione del consumo energetico e la digitalizzazione degli edifici rientrano tra i nostri obiettivi, che convergono nel nostro impegno per una migliore qualità dell’aria degli ambienti ottenuta grazie all’efficienza energetica, la sostenibilità e l’automazione.”

[ssba]