Planetel partecipa a SBE23

In un contesto come Smart Building Expo 2023, nel quale si respirerà aria di innovazione e sviluppo tecnologico non potrà, di certo, mancare Planetel, azienda che fin dalla sua fondazione fa del rinnovamento, della ricerca e del progresso il fulcro della propria crescita.

Come accade nella quotidianità, tuttavia, l’azienda bergamasca non sarà sola, bensì condividerà lo spazio con un’altra eccellenza del territorio, Disotec, che collabora con Planetel ormai da parecchi anni. Disotec, rappresenta un punto di riferimento nella fornitura di prodotti e soluzioni per qualsiasi architettura di rete, sia essa interrata o aerea.
L’idea alla base del connubio tra Planetel e Disotec è quella di mostrare al pubblico dello Smart Building la complessità e il valore del processo che rende possibile la fornitura della connettività in fibra ottica al cliente finale: il percorso che la luce compie per arrivare nelle case o nelle imprese parte da molto lontano e richiede investimenti significativi, infrastrutture all’avanguardia e in costante evoluzione, materiali di qualità, competenze specifiche e certificate. Soltanto in questo modo si ottiene un prodotto finale prestazionale, capace di unire l’efficacia con la sicurezza e la sostenibilità.

“Come Planetel abbiamo deciso di partecipare a Smart Building EXPO 2023 dal momento che intravediamo opportunità interessanti per presentare ai visitatori il nostro marchio e i servizi che possiamo offrire in termini di innovazione, digitalizzazione, sviluppo tecnologico e abbattimento del digital divide, per abitazioni, condomini e aziende. Sarà presente insieme a noi il partner storico Disotec, da anni al nostro fianco con i suoi prodotti di qualità, essenziali per fornire agli utenti un servizio affidabile, performante e valido. Nel contesto della fiera leader di settore in Italia, vogliamo mostrare l’intero processo che caratterizza la nostra rete in fibra ottica FTTH proprietaria e sottolineare l’impegno dell’azienda nel perseguire la sua missione attraverso i valori di territorialità, capillarità e prossimità che da sempre ci contraddistinguono”

Bruno Pianetti, CEO di Planetel

[ssba]