Tem Elettromeccanica a SMART BUILDING EXPO 2021

Smart Grid, impiantistica, distribuzione di energia e tante novità in ambito domotico: le proposte dell’azienda in fiera a Milano il prossimo novembre

Dal 1964 TEM Elettromeccanica progetta e realizza componenti destinati alla distribuzione di energia. Siamo innovatori e per questo anticipiamo le richieste del settore con tante novità, che si affiancano ai prodotti più tradizionali.
A parlarne è Marco Crippa, titolare di T.E.M. Elettromeccanica, tra le aziende espositrici a SMART BUILDING EXPO 2021, in programma in Fiera Milano Rho dal 22 al 24 novembre prossimi:

Per la seconda volta abbiamo deciso di aderire a questa Manifestazione che perfettamente si colloca nel nostro mercato. Una grande opportunità su scala nazionale per farci conoscere ad una platea sempre più ampia e per incontrare i nostri partner e clienti. Ma non solo: in questi ultimi mesi di lockdown e restrizioni, infatti, abbiamo concentrato il lavoro su investimenti mirati in nuovi prodotti e tecnologie. In questo modo, SMART BUILDING EXPO risulterà fondamentale occasione per noi per aprire nuove strade commerciali.

TEM Elettromeccanica, infatti, proporrà in Fiera una serie di nuovi prodotti nati dalla necessità di elettrificare sempre più il Paese:

Negli ultimi mesi abbiamo sentito forte la necessità, complice anche la partnership con un colosso del settore come Enel, di elettrificare l’Italia, in un certo senso, in ottica di risparmio energetico e puntando alla Smart City.
Per questo tra i prodotti che presenteremo in Manifestazione spiccano i nuovissimi sistemi di riscaldamento totalmente elettrici. Questi sistemi, in particolare, nascono con l’obiettivo di sostituire le ben note stufe a pellet, colpevoli di molto inquinamento e poca agilità nella pulizia. Con questa nuova stufa elettrica, in pratica, verranno ridotti i consumi da 12 KW/ora a solamente 2, grazie ad un esclusivo firmware elettronico che presenteremo in Fiera.

E ancora, TEM Elettromeccanica proporrà un nuovo sistema di riscaldamento a pavimento e/o soffitto, sempre elettrico e nato per ridurre i consumi, ideale per le ristrutturazioni per che permette l’abbassamento della soletta.
Infine, l’azienda proporrà anche un nuovo sistema di pannelli radianti elettrici:

Anche in questo caso si guarda al risparmio dei consumi ed energetico, portando calore a stanze della casa magari di dimensioni più contenute e più velocemente.
Un progetto, il nostro, che abbraccia quindi e per la prima volta l’ambito della domotica, con l’obiettivo di gestire ogni sistema grazie a componenti elettroniche realizzate grazie alla nostra partnership con Mect, azienda presente al nostro stand in Fiera, per integrare nel sistema di riscaldamento tutte le altre opzioni su scala domotica.

[ssba]