Evoluzione di un classico

thanos EVO di Thermokon: rappresenta l’ evoluzione del modulo operatore ambiente per soddisfare le soluzioni più esigenti

Elegante, raffinato, innovativo: thanos EVO. La nuova unità operatore per ambiente di Thermokon convince per il suo design moderno, costituito da linee chiare e da un touch screen da 4,8” ad alta risoluzione con superficie in vetro (disponibile in bianco e nero). L’eccezionale qualità touch & feel porta thanos EVO ad essere la scelta migliore per le architetture di ambienti di alta qualità e design.

Performance Uniche

Grazie a una tecnologia innovativa, thanos EVO permette il controllo dell’ambiente in modo semplice, intuitivo e adatto a tutte le esigenze. Oltre a temperatura e umidità, vengono misurati anche i parametri di qualità dell’aria CO2 e VOC. Inoltre possono essere visualizzate altre informazioni provenienti da sensori esterni attraverso la comunicazione BUS.

La grafica 2D-room ed i messaggi di testo sul display uniti alle funzioni di accesso rapido per la modifica delle condizioni desiderate ne fanno un oggetto estremamente semplice per gli utenti, ad esempio per gestire i livelli di illuminazione o semplicemente l’accensione e lo spegnimento delle luci in ambiente. Tra le altre caratteristiche vi sono la funzione ECO e un pratico comando per modificare lo stato degli oscuranti.

La configurazione è estremamente semplice: tutti i parametri possono essere impostati e modificati da una interfaccia RS485 Modbus o via App da uno smartphone o tablet che dialogano con thanos tramite un dongle Bluetooth. Oltre che via bus, possono essere aggiunte informazioni anche attraverso contatti digitali quali stato finestra, stato di interruttori o rilevatori di movimento. Il ricercato design unito alla qualità di thanos EVO garantiscono la realizzazione di installazioni affidabili per edifici intelligenti.

Maggiori informazioni: www.thermokon.de

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page