Distech Controls a SMART BUILDING EXPO 2021

Nuovi prodotti, tecnologia all’avanguardia e soluzioni innovative per rendere gli edifici sempre più connessi ed efficienti

Come leader dell’innovazione nelle soluzioni per la gestione dell’energia negli edifici, Distech Controls offre tecnologie e servizi all’avanguardia che ottimizzano l’efficienza energetica e il comfort negli edifici, riducendo allo stesso tempo tutti i costi operativi. Forniamo soluzioni innovative per edifici intelligenti e sempre più connessi, attraverso la nostra passione per l’innovazione, la qualità, la soddisfazione del cliente e la sostenibilità.

Così afferma Matteo Vecchi, Business Development Manager Italy & Southern Europe di Distech Controls, tra gli espositori di SMART BUILDING EXPO che si terrà in Fiera Milano Rho dal 22 al 24 novembre 2021:

Distech Controls partecipa agli eventi “Smart Building” fin dalla prima edizione e questo Format risulta particolarmente interessante perché si sta imponendo davvero come punto di riferimento per questo settore, crescendo ogni anno in termini di visibilità e qualità.

E, come per ogni edizione della Manifestazione, Distech Controls approfitterà dell’evento per incontrare i propri partner sul territorio e conoscere tutte le figure del settore interessate alla tecnologia offerta dall’azienda.

Sarà anche l’occasione per presentare le ultime interessanti innovazioni tecnologiche in termini di prodotti e software sviluppati. Come, ad esempio, il nuovo Termostato Connesso IP della serie ECLYPSE ECY-STAT, e il nuovissimo Controllore IoT con Intelligenza Artificiale Integrata della serie APEX. Collaboriamo con i nostri Partner per connettere gli edifici e le persone che li occupano con sistemi innovativi per migliorarne l’efficienza, la salute e la produttività. Il nostro focus è sempre più rivolto al miglioramento dell’esperienza delle persone all’interno degli edifici, dove trascorriamo oggi giorno più del 90% del nostro tempo.

La passione per l’innovazione, la qualità e la sostenibilità guida da sempre Distech Controls su molteplici segmenti di mercato, “e attraverso diverse divisioni commerciali, uffici tecnici ed una vasta rete di System Integrator Partners e Distributori autorizzati sul territorio Italiano, Europeo, mondiale”.

[ssba]