Intellienergy Tech® presenta il nuovo controllore EDGE

Intellienergy Tech® è un’azienda italiana, che progetta e produce soluzioni e sistemi di telecontrollo e monitoraggio per smartbuilding e smartcity.

Cura del Cliente, intuizione, ricerca e sviluppo continui hanno portato Intellienergy Tech® con oltre 25 mila edifici gestiti, oltre un milione di punti controllati, ad essere tra le primarie Aziende Italiane, nel settore del Building Management System e Smart Lighting, annoverando tra i propri Clienti le più importanti Società nazionali ed internazionali per l’efficientamento energetico.

A SMART BUILDING EXPO, Intellienergy Tech® presenta il nuovo controllore EDGE.

Avrà a bordo potenza, sistemi operativi realtimeOS e linux, interoperabilità con tutti i protocolli standard (Modbus, BACnet, KNX, Dali, etc), 28 I/O configurabili, 3 porte ethernet LAN/WAN, micro SD, connettività 4G, 2 porte RS485 per connessione diretta al sistema LoRa® Intellienergy Tech®, porta USB per utilizzo protocolli radio specifici Z-Wave, Zigbee ed Enocean.

Con Flower Plus, la nuova piattaforma di gestione integrata del sistema Intellienergy Tech®, che integra il framework FIN di J2INNOVATION, disponibile on premise, in cloud ed embedded, permetterà la gestione di edifici complessi e multi sito distribuiti sul territorio.

Flower Plus è una piattaforma di supervisione dei sistemi tecnologici di edificio semplice, potente e scalabile, aperta ai maggiori standard di building automation (Modbus, BACnet, KNX, etc), utilizza Haystack per il tagging standardizzato che aiuta a semplificare i dati, permettendo contemporaneamente l’accesso rapido alle informazioni essenziali dell’edificio.

Flower Plus ti aiuta a migliorare l’efficienza complessiva degli edifici in termini di produttività, comfort e salute.

Potente e semplice nello stesso modo.

I nuovi building e application controllers della famiglia IEC Intellienergy Tech Edge Controllers, permetteranno la gestione dei sistemi Legacy ICON ed IMC, proteggendo gli investimenti dei propri Clienti.

www.intellienergy.it

[ssba]