Tecnologia flessibile, sicura ed efficiente per le sale controllo firmate Sharp

Nel mondo del lavoro attuale, le organizzazioni sia pubbliche che private si trovano a dover gestire un’enorme quantità di dati. La tecnologia gioca quindi un ruolo essenziale per assicurare accesso immediato a tutte le informazioni in tempo reale, per semplificare il processo decisionale e garantire la sicurezza

Costruire control room efficaci, fluide e sicure, configurate su misura per le esigenze di ogni cliente è uno degli obiettivi di Sharp, azienda leader nella fornitura di prodotti e servizi tecnologici per le imprese e in particolare di tecnologia video professionale.

In occasione di “Sicurezza 2023”, Sharp NEC Display Solutions ha ricreato una vera e propria sala controllo completa delle migliori soluzioni e prodotti tra cui l’ampia gamma Direct View LED e i nuovi display LCD da 98”.
I visitatori potranno assistere “live” all’operatività di una control room, vedere il funzionamento di infrastrutture tecnologiche, l’analisi puntuale delle informazioni provenienti da molteplici punti di rilevazione e la loro elaborazione, elementi determinanti per chi deve prendere decisioni corrette e tempestive.

Ma una control room all’avanguardia, in grado di correlare, interpretare e scegliere le informazioni più utili necessita di un software di ultima generazione.
Per questo motivo Sharp/NEC ha sviluppato una partnership strategica con Hiperwall, il software che riunisce e mostra le informazioni da diverse fonti di dati, migliora l’analisi delle immagini e crea una piattaforma per una collaborazione e un processo decisionale ad alta efficienza, che risponde alle esigenze di qualsiasi scenario.
Il cliente può disporre di un sistema informativo completo e accurato per effettuare scelte consapevoli, migliorare l’integrità dei contenuti e la loro condivisione nelle sale controllo.

Per un’esperienza immersiva in una sala controllo, vi aspettiamo a “Smart Building Expo 2023”, stand Sharp padiglione 6B – area A37-B40.

 

[ssba]