Comepi a SMART BUILDING EXPO 2021
Il brand presente tra le aziende espositrici della kermesse in programma in Fiera Milano Rho a fine novembre
Sorta nel distretto metalmeccanico della Brianza milanese, Comepi opera su due direttrici nell’ambito del proprio processo produttivo: l’automazione per i grandi lotti e la manualità per le forniture di pochi pezzi.
I processi di automazione si avvalgono di impianti in linea, progettati e realizzati su misura per le esigenze e l’esperienza produttiva di Comepi.
L’azienda sarà presente a SMART BUILDING EXPO 2021 in programma dal 22 al 24 novembre prossimi in Fiera Milano Rho, come delinea Dario Broggi, Product Manager di Comepi:
Abbiamo aderito da tempo alla Enocean Alliance e insieme ad altre aziende del consorzio saremo presenti in fiera con l’obiettivo di ampliare i nostri orizzonti di mercato. Dopo tanti mesi di stop forzato, SMART BUILDING EXPO rappresenta un’importante occasione per acquistare visibilità : sarà infatti il nostro primo evento con la Alliance e in un settore leggermente differente rispetto al nostro, seppur molto vicino in termini di tecnologie utilizzate ed innovazione.
Comepi, infatti, a SMART BUILDING EXPO proporrà il suo più classico prodotto, l’interruttore elettromeccanico, rivisitato in chiave wireless:
Un modo per arricchire la nostra produzione e aprire nuovi scenari commerciali. Il nostro interruttore sarà wireless, facile da installare, modulare, riproducibile con facilità e brevettato. Sarà inoltre ad impatto zero, perché funzionante senza l’utilizzo di batterie.
Una svolta di produzione e commerciale per l’azienda:
La Fiera di Milano rappresenta un grande ritorno alle manifestazioni fieristiche che fino a prima della pandemia erano prioritarie per presentare i nostri prodotti. Dal 2020, complice l’emergenza sanitaria e ciò che ne è seguito, abbiamo investito molto sul digitale e in rete, ma ora c’è bisogno di tornare in presenza sia per conoscere nuovi clienti e partner, sia per presentare dal vivo i nostri prodotti e tecnologie.