UNITRON GROUP a SMART BUILDING EXPO 2021

Le ultime novità e i cavalli di battaglia in Manifestazione

Unitron Group è un gruppo internazionale di aziende a conduzione familiare che sviluppa, produce e vende soluzioni di telecomunicazioni, multimediali e Internet of Things, sia in OEM che col proprio brand JOHANSSON. Unitron Group ha sede a Poperinge, in Belgio e ha uffici e stabilimenti di produzione in tutto il mondo.
Johansson, parte integrante di Unitron Group, è il partner tecnologico ideale per tutte le soluzioni IP e RF.

L’azienda sarà a SMART BUILDING EXPO tra gli espositori, come illustra il Responsabile Vendite Italia Johansson, Antonio Di Pietro:

L’evento fiera ricopre un valore particolare proprio per il contesto in cui si svolge, dopo due anni di sofferenza per il COVID ed alle soglie del secondo Dividendo Digitale. Per questo motivo abbiamo deciso di partecipare, per la prima volta direttamente in Italia, per presentare la gamma di prodotti Johansson adatti al mercato italiano.
Ci aspettiamo che questo evento possa aiutare gli operatori della filiera, progettisti, rivenditori ed installatori, a fare una scelta di qualità, soprattutto in occasione dello switch-off.

L’azienda presenterà i propri cavalli di battaglia, tutti ideati, sviluppati e prodotti in Europa:

A partire dalla gamma di Profiler, centrale innovativa e brevettata, che ha aperto un nuovo segmento di prodotto: lanceremo il nuovo PROFINO modello 6714, studiato apposta per lo switch-off. E poi i nuovi SMART AMP, presentati all’inizio del 2021, che consentono la gestione di un impianto composto da 3 o 4 antenne in totale automatismo. E ancora, la gamma per la distribuzione in fibra ottica, con due nuove centrali, i multiswitch, apprezzati in tutta Europa, e approvati da SKY.

[ssba]