FTE Maxital partecipa a SBE 23
FTE Maxital è un’azienda italiana con una lunga esperienza nel campo della ricezione, gestione e distribuzione dei segnali televisivi TV-SAT, audio/video e dati
“Partecipare a un evento della portata di Smart Building Expo rappresenta un’opportunità strategica per chi lavora nel nostro settore” – Racconta Daniele Mereghetti, direttore commerciale di Maxital.
“La nostra è una realtà partita da lontano, quando la tv cambiava la vita di tutti, aprendo le porte a nuovi orizzonti. Oggi Maxital cavalca la rivoluzione tecnologica offrendo al mercato soluzioni avanzate. Un approccio sempre innovativo, consente di sviluppare tecnologie e offrire servizi capaci di valorizzare progetti e impianti di ultima generazione.
Negli ultimi anni, la digitalizzazione degli edifici ha assunto un ruolo sempre più importante per chi lavora nel settore delle telecomunicazioni. Questa tendenza è stata guidata dalla crescente domanda di soluzioni tecnologiche avanzate per migliorare l’efficienza, la sicurezza e la sostenibilità degli edifici.
In un contesto in continua crescita, la presenza di Maxital durante Smart Building Expo in Fieramilano rappresenta un’occasione importante per evidenziare l’impegno nella formazione e nell’adozione di tecnologie all’avanguardia come, SMATV, Fibra ottica, sistemi FTTH e GPON, tecnologie che stanno rivoluzionando il modo in cui vengono progettati e realizzati gli edifici.Avremo l’opportunità di stabilire nuove relazioni professionali con gli operatori specializzati del settore. Collaborazioni che possono portare a sinergie commerciali e a sviluppi congiunti di nuove soluzioni.”