Selektra a SBE23

Selektra Italia è un System Integrator nazionale leader nella Progettazione, Installazione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni ad elevate prestazioni. Connettere Persone e Cose anche in ambienti ad elevata frequentazione come Ospedali, Metropolitane, Stazioni, Centri Commerciali, è un obiettivo primario fin dalla sua fondazione. Riteniamo che altrettanto importante sia la connettività all’interno di tutti gli edifici per realizzare un ecosistema “Smart” senza soluzione di continuità tra la “City” ed il “Building”, assicurando sicurezza, confort, sostenibilità, ed un miglioramento tangibile della qualità di vita allo Smart Citizen di un futuro che è già presente.

Presenteremo le nostre soluzioni di connettività innovative che integrano i diversi standard 4G, 5G, WiFi, LORAWAN, FWA e costituiscono la base per l’interconnessione di Ecosistemi IoT, Smart Metering Energy, Water & Gas, Produzione da Rinnovabili, Ricarica Veicoli Elettrici, Impianti MultiServizio che siamo in grado di realizzare in modalità End To End Vertical Turn Key.

Selektra Italia è parte attiva della Smart Building Alliance e collabora con importanti realtà nazionali specializzate nella produzione di componentistica e piattaforme software che permettono di configurare l’interfaccia utente per una migliore user experience.

A parlare della partecipazione a SBE23 è Giuseppe Frullo, CTO e Managing Director:

“Partecipiamo allo Smart Building Expo poiché riteniamo che l’esperienza maturata come System Integrator nella Progettazione, Installazione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni Wired e Wireless per tutti i Telco Operators nazionali e la sua capillare distribuzione possa essere un fattore chiave per supportare gli Stakeolder che hanno obiettivo una Sostenibile Transizione Digitale ed Energetica, in particolare nel contesto Building, colmando il gap tra Infrastrutture e Servizi”.

[ssba]