Allied Telesis partecipa a SBE23

Da oltre 30 anni, Allied Telesis fornisce connettività affidabile e intelligente per rispondere a ogni esigenza aziendale, dalle organizzazioni enterprise ai progetti infrastrutturali più critici e complessi a livello globale. In un mondo che si muove verso Smart City e Internet of Things, le reti devono evolversi rapidamente per affrontare nuove sfide. Le pluripremiate tecnologie, prodotti e servizi intelligenti di Allied Telesis offrono soluzioni efficienti e sicure per persone, aziende e “oggetti”, garantendo ai clienti maggiore valore e costi operativi inferiori. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti soluzioni progettate e realizzate secondo i più alti standard e livelli qualitativi.

L’azienda sarà protagonista dell’edizione 2023 di Smart Building Expo, come racconta Alessandro Amendolagine, Sales Director Italy and Israel del brand:

“Partecipiamo a Smart Building Expo 2023 per supportare system integrator e progettisti nello sviluppo dei servizi che rendono un edificio realmente intelligente, come controllo degli accessi, sicurezza, riscaldamento, illuminazione e altro ancora. Si tratta di servizi che richiedono un Building Management System dotato di connettività costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantire l’efficienza operativa e fornire la migliore esperienza possibile agli utenti. Oggi, una rete dati convergente, in grado di fornire in modo affidabile al BMS un’ampia gamma di informazioni dai più vari dispositivi e sistemi, è essenziale per garantire prestazioni ottimali degli edifici, e le nostre soluzioni sono in grado di rispondere a queste esigenze.”

[ssba]