Matrox Video partecipa a SBE23

Matrox Video è un produttore leader di prodotti e componenti video per i mercati broadcast e media, live entertainment e AV/IT professionale.

Della partecipazione a SBE23 racconta Ana Albarracin S., Account Manager Matrox Video – Italy, Turkey and Greece:

Matrox Video è leader mondiale nella tecnologia video. Con un portafoglio completo di hardware, software, API e SDK di prim’ordine, Matrox Video consente a OEM, integratori di sistemi, partner di canale a valore aggiunto e utenti finali di superare i confini dell’innovazione video. Al servizio dei mercati AV/IT, broadcast ed emergenti da oltre 45 anni, Matrox Video è sinonimo di qualità, prestazioni, interoperabilità e supporto.
Non è la prima volta che Matrox Video espone a Smart Building Expo: da molti anni siamo presenti in stand di partner condivisi. Ciò dimostra che i segmenti di mercato e i clienti che la fiera attrae sono stati importanti per il successo di Matrox in Italia per molto tempo.
Oggi il portafoglio di prodotti AV è cresciuto notevolmente e nello stand Matrox Video B37 nel padiglione 6P, mostreremo dal vivo tutte le più recenti linee di prodotti Video-over-IP. Queste includono la tecnologia collaborativa VideoWall per sale di controllo e situazionali, una linea completa di dispositivi di codifica, decodifica e registrazione H.264/H.265 e IP-KVM con controllo multi-view e multi-sistema.

Inoltre, presenteremo la nostra linea di prodotti IPMX/ST2110, ConvertIP che supporta la distribuzione AV da non compressi (25GbE) a JPEG XS leggermente compressi (10GbE o 2,5GbE) o a codec AV altamente compressi (1GbE). La conversione del segnale a latenza zero e il routing video compatibile con NMOS lo rendono adatto a un’ampia varietà di applicazioni e mercati professionali. Sono disponibili opzioni di cablaggio sia in rame che in fibra.
Infine, la nuova serie di schede grafiche LUMA viene presentata e mostrata nei suoi casi d’uso tipici. Tra queste, LUMA A310, una scheda grafica quadrupla senza ventola per sistemi embedded industriali e di sorveglianza.

Matrox Video non vede l’ora di essere nuovamente presente a Milano e siamo certi che il desiderio di assistere a dimostrazioni e conversazioni di persona garantirà un’esposizione di successo. Il futuro del video è nella distribuzione su IP e negli standard aperti.

[ssba]