I Locker piú di moda in questo momento in Spagna saranno presenti a Smart Building Expo

Questa struttura, facilita la consegna e il ritiro dei pacchi nei condomini e negli edifici di quartiere, ha recentemente superato le 1.500 unità in Spagna.

I locker ARREGUI sono distribuiti in un centinaio di strutture, molte delle quali situate a Madrid e Barcellona. Fanno parte di una rete di lockers che continua a crescere in Spagna e che ora potrà crescere anche in Italia.
Gli armadietti smart lockers sono la soluzione più versatile e moderna per risolvere il problema della consegna e del ritiro dei pacchi nei condomini di quartiere, nelle proprietà private, nei negozi, negli spazi della pubblica amministrazione e nei municipi.

Questi smart lockers, funzionano con qualsiasi azienda di spedizioni, è modulare, è accessibile alle persone con mobilità ridotta, è sostenibile (ha un consumo molto basso) ed è estremamente facile da usare, perché elimina la barriera digitale. E ha anche funzioni, come la possibilità di inviare messaggi di consegna ai destinatari e creare una cronologia e statistiche d’uso!

Importanti edifici dove sono presenti gli smart lockers

Teatro della Gran Vía a Madrid

A Madrid, nel centro della capitale spagnola, l’edificio del Teatro Gran Vía 30 è stato sottoposto a un’importante ristrutturazione per ospitare residenze di lusso. I suoi vicini beneficiano di un’installazione integrata con 15 armadietti smart lockers per la consegna dei loro acquisti online .

Torre Ikon di Valencia

Un’altra installazione emblematica è la Torre IKON di Valencia, icona della città, progettata dal prestigioso architetto Ricardo Bofill e punto di riferimento nell’architettura verticale spagnola.
Sono state installate 201 cassette postali e 39 smart lockers che ottimizzano la consegna della posta e dei pacchi per i residenti delle 198 abitazioni dell’edificio.

[ssba]