Barco: rendi tutti partecipi della conversazione con ClickShare

Oggi ci incontriamo in modo diverso rispetto al passato. Con il lavoro ibrido, la sfida maggiore è quella di assicurarsi che tutti siano visti e ascoltati allo stesso modo.
È qui che entra in gioco la tecnologia di collaborazione intuitiva

Una recente ricerca di ClickShare mostra che il 55% dei dipendenti in tutto il mondo ha adottato uno schema di lavoro ibrido, alternando i giorni di lavoro da casa e i giorni in ufficio. Tuttavia, mantenere la connessione tra i lavoratori in ufficio e quelli da remoto costituisce una sfida.  

Uno dei tre partecipanti alla riunione remota ha difficoltà a parlare. Sei lavoratori da remoto su dieci hanno difficoltà a richiamare l’attenzione rispetto a quanto accade con una riunione di persona. Le persone chiedono a gran voce pari opportunità di contribuire e condividere le idee.  

Le riunioni riguardano tanto l’interazione umana quanto i contenuti. E’ determinante che ognuno veda tutti i partecipanti allo stesso modo, It´s crucial that everyone sees all participants equally, insieme ai loro segnali non verbali. Come richiesto da oltre il 60% dei dipendenti, questi ultimi devono essere visti così come deve essere visto il loro contenuto.  

Abbiamo chiaramente bisogno di una tecnologia che consenta una collaborazione più intelligente con i dispositivi e le piattaforme con cui ci sentiamo a nostro agio. Tecnologia che si concentra sul raggiungimento dell’equità. Ed è qui che le soluzioni di video conferenza come ClickShare entrano in gioco, per rendere le riunioni più inclusive e produttive. 

ClickShare Conference CX-50 di seconda generazione si prende cura delle persone e del pianeta 

Fin dal suo lancio, la semplicità di ClickShare ha migliorato le esperienze di riunione in oltre 1 milione di sale riunioni. 
Il CX-50 di seconda generazione, la ClickShare Conference premium con marchio di qualità ecologica A++, è progettata per consentire un migliore processo decisionale e collaborazione nelle sale riunioni ad alto impatto.
La prima soluzione di videoconferenza wireless a emissioni zero nel portafoglio Barco funziona con qualsiasi dispositivo, piattaforma di videoconferenza, periferica e in qualsiasi sala riunioni. Può mostrare persone e contenuti fianco a fianco su doppio schermo, consentire il passaggio senza sforzo tra la modalità di videoconferenza fissa e la modalità BYOM e offre maggiore flessibilità al responsabile IT. 

[ssba]