Prase a SMART BUILDING EXPO 2021

A Milano l’azienda porterà le ultime novità in tema di soluzioni audio, video e digital signage

Prase Media Technologies distribuisce in Italia prodotti per applicazioni professionali AudioVideo e Digital Signage nei canali Install, Rental e Broadcast. L’ampia selezione di articoli e un team di esperti progettisti, tecnici e professionisti del settore ci consente di offrire un servizio al cliente completo, personalizzato, veloce e attento alle specifiche esigenze di ogni sistema.

A delineare la partecipazione dell’azienda a SMART BUILDING EXPO è l’Ing. Luca Battistelli:

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una veloce evoluzione del settore audio-visivo – di cui Prase è uno dei massimi rappresentanti italiani – verso il mondo IT. Oggi le più innovative tecnologie AV funzionano sulle medesime infrastrutture di rete dei sistemi informatici e di sicurezza, ma i professionisti dei due settori ancora non colgono pienamente i vantaggi di questa interconnessione tecnologica. Abbiamo quindi deciso di partecipare con una selezione di tecnologie – dall’hub di collaborazione wireless Mersive, al software di gestione dinamica dei contenuti per control-room Hyperwall, fino alle telecamere dotate di intelligenza artificiale Huddly – per incontrare tutti gli stakeholder che già lavorano in rete, dimostrando le piene potenzialità di sistemi che integrano anche l’audio-video.

La Manifestazione si svolgerà in un momento topico, al termine di due anni di sacrifici e all’inizio di una fase espansiva:

SMART BUILDING EXPO è la prima manifestazione pubblica a cui partecipiamo di persona dopo la pausa obbligata. Ci presentiamo ai professionisti italiani con rinnovata energia e sicuri di una nuova consapevolezza dell’importanza di una comunicazione audio-visiva performante e affidabile in ogni contesto lavorativo. Non c’è realtà che oggi può escludere dai propri investimenti delle soluzioni audio-visive professionali che facilitino la collaborazione e la comunicazione tanto in azienda che da remoto.
Questo evento può essere un’ottima occasione per spingere anche i professionisti italiani a convergere lì dove le tecnologie si sono già fuse, abbattendo le ormai obsolete differenze fra AV-IT e sicurezza

Quali novità saranno presentate a SMART BUILDING EXPO?

Lo stand Prase propone ai visitatori di SSMART BUILDING EXPO tre diversi ambienti applicativi: una control room, una sala riunioni e un ambiente esterno. In ciascuno sarà proposta una soluzione funzionante di tecnologie audio-visive professionali che assicurano in ogni contesto una perfetta comunicazione, collaborazione e controllo. Tutte le tecnologie in mostra sono accumunate dall’essere state progettate per farsi amare da chi lavora con la rete. Performance audio-visiva professionali con i vantaggi di poter essere controllate, aggiornate ed eventualmente riconfigurate dalla sede operativa centrale. Nello stand saranno presenti prodotti Sharp/NEC, Mersive Shure, Huddly e Deva-Powersoft.

[ssba]