FEB Elettrica, presenta la nuovissima serie MATT

Non si arresta l’ondata di novità che sta caratterizzando FEB con la nuovissima serie MATT che in pochi mesi ha riscosso tanto successo. La serie infatti si arricchisce della linea di PLACCHE ELITE che hanno una personalità davvero unica.

Frutti, placche e anelli vengono forniti con i classici 5 colori MATT, quindi: sabbia, kaki, malva avana e latte.

MATT tradotto letteralmente significa OPACO. Al termine MATT si aggiungono gli aggettivi “polveroso” e “materico”, segni caratterizzanti di tanti spazi contemporanei e di tanti oggetti (che un tempo erano considerati preziosi solo se lucidissimi). Nell’interior design la finitura opaca, tra pietre, intonaci, cementi e legni, è trasversale a qualsiasi ambiente, regalando al tatto una sensazione pacata e rilassante che si traduce in un equilibrio che ammorbidisce l’ambiente trasmettendo tranquillità.

La finitura Matt viene applicata sia sui frutti che sulle placche, e consente di formare punti luce composti con lo stesso colore, oppure con colori diversi e complementari. Sono disponibili tutti gli apparecchi richiesti normalmente in un impianto: interruttori, deviatori, invertitori, pulsanti, prese di corrente, prese TV, prese di rete, etc. e le placche a 3-4-7 posti.

La particolarità di questa serie consiste nel fatto che può essere combinata in tantissimi modi, dando spazio alle più svariate esigenze tant’è che anche architetti e designer potranno sbizzarrirsi con innumerevoli proposte cromatiche.

Dal catalogo, che vuole essere più una rivista, proprio per trasmettere e segnare il nuovo passo di FEB, si evince in modo forte il senso di questa serie civile che va molto oltre le normali placche per appartamento.

Leggendo le poche parole riportate “nella rivista” si capisce bene la passione che FEB ha messo in questa realizzazione e che vuole comunicare a tutti.

[ssba]