Iooota con Jarvis a SMART BUILDING EXPO 2021

L’azienda porterà una innovativa soluzione dedicata all’edificio intelligente, Jarvis, che punta a risparmio energetico ed economico

Azienda innovativa nel settore dell’Internet of Things, IOOOTA Srl è oggi una giovane realtà di riferimento per l’eccellenza delle ricerche, delle soluzioni software e delle consulenze e fornitrice di HERAcomm, Siemens, Seaside, RCH Group, HSE e molti altri e grazie alla soluzione Jarvis, nel 2018, selezionata per partecipare al CES di Las Vegas.

IOOOTA Srl sarà tra le aziende espositrici a SMART BUILDING EXPO 2021, come ha delineato nella nostra intervista Luca Degli Esposti, AD dell’azienda:

SMART BUILDING EXPO sarà per noi una grande occasione per stringere nuove alleanze in termini di business e strategia e trovare, perché no, nuovi clienti finali. Siamo una giovane società di poco più di cinque anni di vita, ma già Piccola Media Impresa innovativa. Inoltre, un evento biennale come questo, può offrire una grande opportunità in termini di visibilità in un ambito vasto come quello dell’edificio intelligente nella sua complessità di prodotti e servizi.

 

La kermesse, inoltre, arriva dopo mesi di stop forzato causa emergenza sanitaria e si posiziona tra le prime manifestazioni fieristiche italiane nuovamente “in presenza”:

Siamo abituati da tempo a cooperare con clienti, team e board direttamente da remoto, anche prima della pandemia. Per questo, l’opportunità di tornare in presenza a portare e presentare le nostre soluzioni, rappresenta sicuramente una nuova prospettiva, più ampia, senza dubbio.

IOOOTA Srl presenterà in fiera proprio la soluzione Jarvis:

Si tratta di una soluzione IoT plug&play pensata per lo Smart Building. È in grado di abilitare efficienza energetica, comfort, sicurezza ed automazione grazie ad un unico punto di controllo e gestione, anche da remoto. Jarvis è pensato per la gestione di più oggetti ed impianti HVAC e può regolare in maniera dinamica ed automatizzata l’esecuzione di regole e scenari basati su eventi e servizi di terze parti.
L’obiettivo principale della soluzione è quello di ridurre gli sprechi ed i consumi, le emissioni di CO2, il tempo per operazioni ripetitive ed aumentare il comfort degli ambienti, il risparmio economico e – soprattutto – la sostenibilità ambientale, focus ormai prioritario per tutto il settore.

[ssba]