Fiore srl a SMART BUILDING EXPO 2021

Le ultime soluzioni di cablaggio, networking e telefonia IP in fiera a Milano

Dal 1983 Fiore si occupa della distribuzione di Cablaggio strutturato, Networking e Telefonia IP. Una storia di successo e crescita all’insegna della ricerca di nuove soluzioni e nuovi mercati per offrire garanzia di qualità, affidabilità ed un servizio personalizzato per la completa soddisfazione del cliente.
Grazie alle partnership con marchi di rilievo internazionale, al qualificato supporto tecnico e commerciale e all’attitudine al pioneering tecnologico, Fiore è oggi un punto di riferimento per VAR e System Integrator che operano nel mercato ICT Italiano.

L’azienda sarà tra gli espositori di SMART BUILDING EXPO in Fiera a Milano a fine novembre, come racconta Patrich Villa – Sales Manager di Fiore srl:

L’impiantistica di edificio è sempre più imprescindibile dalle infrastrutture dati, ambito nel quale siamo riconosciuti come player primario. Crediamo che questo segmento di mercato sia indirizzato ad una crescita quantitativa e qualitativa, per questo riteniamo che SMART BUILDING EXPO sia un’occasione imperdibile per incontrare gli operatori di settore ed aggiornarli sulla nostra offerta.
Sicuramente sono stati due anni difficili nei quali però, il comparto nel quale operiamo, seppur con difficoltà ha potuto beneficiare del ruolo strategico che le telecomunicazioni hanno avuto dapprima durante i diversi lockdown ed oggi in quello che classifichiamo come new normal.  Ad ogni modo, abbiamo riscontrato un’effettiva difficoltà non tanto nel gestire il consolidato ma nello sviluppo di nuovi contatti e di quello che definiamo new business ossia la proposta di nuove soluzioni e nuove tecnologie. Crediamo che queste opportunità di incontro con i clienti rappresentino un trampolino di lancio per recuperare questo gap.

L’affermazione di questo evento – continua Villa – potrà contribuire ad accrescere la sensibilità sul tema “smart building” e creare nuove relazioni strategiche tra gli operatori del settore.

Quali novità saranno presentate in Manifestazione?

Le novità saranno tante, ma sicuramente punteremo molto su una nuova soluzione FTTH che permetterà di creare infrastrutture di edificio affidabili ed estremamente performanti, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più gli installatori al mondo delle fibre ottiche con strumenti e prodotti semplici e di facile utilizzo.

 

[ssba]