Facilio a SMART BUILDING EXPO 2021

L’edificio al centro dei servizi proposti, con il dato che torna ad essere prioritario: l’azienda sarà tra gli espositori delle Manifestazione

Facilio è un’azienda di caratura internazionale la cui missione è quella di fornire la migliore tecnologia possibile per creare un’esperienza di strutture intelligenti per tutti coloro che interagiscono con un edificio, in tempo reale.

L’azienda sarà tra le protagoniste dell’area espositiva di SMART BUILDING EXPO , in programma a Milano dal 22 al 24 novembre, come sottolineato da Fabio Lamberti, Europe Sales Director dell’azienda:

Siamo arrivati in Europa solo lo scorso anno; pertanto, abbiamo ritenuto doveroso calarci a fondo in questo mercato partecipando ad una Manifestazione, SMART BUILDING EXPO, punto di riferimento per questo ambitoSi tratta a nostro avviso di un evento al quale è necessario essere presenti, anche perché, dopo quasi due anni di appuntamenti “da remoto” la voglia di ritrovarci in presenza, si è fatta grande.
Si tratta inoltre di un evento che, grazie alla concomitanza con Made Expo e Sicurezza, potrà coprire l’intero comparto a beneficio totale dei visitatori e degli espositori, sempre più focalizzati nell’ottica di una concreta ottimizzazione dei tempi.

L’azienda proporrà le ultime novità con focus diretto sull’edificio:

Siamo una Proptech company e ci proponiamo, ad esempio, al mondo real estate come ai facility manager o all’ambito retail con focus diretto sull’edificio, proponendo soluzioni volte a gestirlo con un unico strumento e in cloud. È quindi il building a 360° il nostro obiettivo, con una soluzione unica ma al contempo modulare e scalabile per gestire ambiti diversi; dall’energy management, alla gestione delle operation e della manutenzione degli asset, al coinvolgimento dei tenant e al workplace management. Tutto in un unico ambiente. Vogliamo riportare davvero e concretamente il dato al centro del valore dell’edificio e del mercato stesso, puntando dritto alle esigenze del nostro cliente finale.

[ssba]