TECNOFIBER a SMART BUILDING EXPO 2023

L’azienda di riferimento per gli installatori sbarcherà a Milano a novembre del prossimo anno con una nuova gamma di proposte

Tecnofiber srl è ad oggi un punto di riferimento per piccoli e grandi installatori: produce e distribuisce prodotti e sistemi per cablaggio strutturato rame e fibra, con TCK LAN® offre la possibilità di realizzare prodotti ed accessori secondo specifiche richieste del cliente, dalla fase di progettazione alla realizzazione dell’impianto fino alla certificazione e su tutto il territorio nazionale.

Negli ultimi mesi, inoltre, l’azienda ha potenziato ulteriormente la capacità produttiva a livello di laboratorio, con macchinari nuovi e forza lavoro, nonché il magazzino per garantire materiale in pronta consegna ai partner.

Tecnofiber sarà tra gli espositori protagonisti dell’edizione 2023 di Smart Building Expo, in programma dal 15 al 17 novembre in Fiera Milano, come commenta il titolare, Roberto Cattaneo:

Questa sarà la quarta edizione di Smart Building Expo a cui partecipiamo. Una delle motivazioni principali che ci portano ogni anno a prendere parte a questa iniziativa è la notevole visibilità che l’evento offre. Abbiamo il piacere di aderire alla Manifestazione perché è ben organizzata e la nostra aspettativa per questa edizione, come per le precedenti, è raggiungere un pubblico sempre maggiore a cui far conoscere i nostri prodotti innovativi.
L’edizione 2021 ha dato spinta per ripartire dopo mesi complicati, puntando ad un futuro più lineare e meglio bilanciato tra domanda e offerta ed è già alta l’attesa per la prossima edizione, nella quale presenteremo la nuova gamma di prodotti al target di riferimento”

[ssba]