Wiha a “Smart Building EXPO“ con clienti globali e tante novità

Wiha Werkzeuge GmbH ha ricevuto un riscontro molto positivo dalla partecipazione a “Smart Building Expo“ di Milano a novembre 2025. Oltre a molti utilizzatori finali e rivenditori dall’Italia, erano presenti anche visitatori provenienti da tutto il mondo.

La Smart Building Expo di Milano ha superato di gran lunga le aspettative di Wiha in termini di visitatori. Oltre a molti utilizzatori finali e visitatori professionali dall’Italia, anche rivenditori da tutto il mondo si sono recati allo stand per saperne di più sulle soluzioni di utensili e applicazioni elettriche e sulle novità di Wiha.

Nel settore della dinamometria, un punto forte è stato il nuovo set “EasyTorque Key” 47198. Il set, composto da chiavi dinamometriche preimpostate con punte per TORX® e TORXPlus®, è ideale per applicazioni industriali e per evitare danni al materiale causati da serraggi eccessivi. Naturalmente, i componenti possono essere acquistati anche singolarmente e sono disponibili in una maggiore varietà di dimensioni e profili.

Per quanto riguarda il fissaggio potente, da novembre 2025 Wiha offre anche i nuovi inserti a bussola per avvitatori. Il set 47035 include 6 misure di inserti codificati per colore per facilitare la selezione dell‘inserto adatto. L’elevata qualità dell’acciaio del prodotto consente di serrare o allentare viti e fissaggi fino a 79 Nm.

Chi non necessita di tanta potenza, ma cerca comunque utensili di dimensioni compatte, trova la soluzione giusta con il ProBuddy@ Evo 46960. Questa soluzione offre un’impugnatura ergonomica della serie Softfinish@ e un mini cricchetto. Questi possono essere combinati perfettamente con 7 bussole e 23 inserti – ideali per le più varie applicazioni.

Naturalmente, tutti i prodotti sono già ordinabili presso rivenditori certificati in Italia.

 

[ssba]