Western CO a Smart Building Expo 2023
Western CO, società leader nel settore dell’innovazione tecnologica delle energie rinnovabili, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla rinomata Fiera “Smart Building Expo” che si terrà a Milano dal 15 al 17 Novembre 2023.
Con una reputazione consolidata a livello nazionale ed internazionale, la partecipazione di Western CO alla “Smart Building Expo” è un ulteriore segno del suo impegno nell’offrire soluzioni all’avanguardia per un futuro più verde.
Durante l’evento, Western CO presenterà le sue più recenti innovazioni nei settori dell’energia rinnovabile, tra cui nuovi lampioni ad illuminazioni stradale come il Giotto Series e un nuovo brevetto chiamato Westernchain: un sistema di automatizzazione degli scambi energetici fra i prosumers, produttori e consumatori di energia all’interno di una comunità energetica rinnovabile e volto a massimizzare l’autoconsumo collettivo con portale di monitoraggio e contabilizzazione a tecnologia blockchain.
I visitatori avranno l’opportunità di scoprire come i prodotti e i servizi di Western CO possano contribuire a rendere gli edifici più autosufficienti dal punto di vista energetico, riducendo l’impatto ambientale e i costi operativi.
“La partecipazione alla Smart Building Expo rappresenta per noi un’opportunità straordinaria per condividere le nostre ultime innovazioni e il nostro impegno ad offrire soluzioni all’avanguardia per un futuro più verde”, ha dichiarato Giovanni Cimini, CEO di Western CO.
Il team di Western CO vi aspetta al Padiglione 10, Stand L-31 e L-33 per condividere le ultime innovazioni nel campo dell’energia rinnovabile e dell’edilizia sostenibile.