4box partecipa a Smart Building 2023

4box ripensa il mondo di prese elettriche e comandi.  Prodotti d’uso quotidiano vengono migliorati costantemente in design funzionalità dalle menti brillanti di un’azienda tutta italiana.

Della partecipazione a SBE23 racconta Ivan Di Dio, Direttore Commerciale, 4box:

“La partecipazione alla fiera Smart Building Expo rappresenta per 4box un’opportunità fondamentale nel contesto attuale. Questo evento, incentrato sull’integrazione tecnologica nell’edilizia e nell’urbanistica, riflette l’essenza dell’innovazione e dell’integrazione, concetti cruciali per comprendere il presente e plasmare il futuro delle residenze, degli spazi di lavoro e delle città.
La quarta rivoluzione industriale, con l’intelligenza artificiale e l’efficienza energetica come pilastri, sta ridefinendo il modo in cui interagiamo con l’ambiente circostante. La fiera SMART BUILDING EXPO, è un’occasione unica per esplorare le nuove frontiere della tecnologia, offrendo a 4box l’opportunità di presentare soluzioni innovative e integrative per un habitat sempre più connesso e automatizzato.
Partecipare a questa fiera significa per noi essere parte attiva di questo cambiamento, mostrando come le nostre proposte siano allineate con la trasformazione verso edifici e città intelligenti. Siamo entusiasti di condividere la nostra visione e le nostre soluzioni che contribuiranno a ridefinire l’esperienza degli spazi abitativi e lavorativi, offrendo funzionalità multitasking e ambienti sempre più connessi. Questa fiera rappresenta un’opportunità imperdibile per esplorare e contribuire a plasmare il futuro dell’edilizia e dell’urbanistica, e 4box sarà protagonista in questo contesto.”

L’azienda sarà al padiglione 6 espositore C29.

 

 

 

[ssba]