Edifici connessi e sempre più intelligenti con Easy Machine Learning

Dallo smart building al learning building, questa è la vera rivoluzione degli edifici del futuro che QuickLink Solutions, azienda specializzata nello sviluppo e distribuzione di soluzioni innovative ed evolute per l’efficientamento energetico degli edifici, supporta grazie ad una costante ricerca in innovazione.

La piattaforma Easy Machine Learning di QuickLink Solutions sfrutta le potenzialità combinate dell’intelligenza artificiale e dell’IoT per facilitare l’ottimizzazione dei sistemi ed eseguire azioni migliorative. Con Easy Machine Learning l’edificio diventa sempre più intelligente grazie ad una analisi energetica evoluta sulla base di dati previsionali, offrendo uno strumento potente per individuare i risultati ottimali e costruire i processi per ottenerli.

 

Progettato con le tecnologie di ultima generazione per poter funzionare sia in Cloud che On-Premise, acquisisce i dati da diverse sorgenti, tra cui la piattaforma IoT Niagara di Tridium, senza esserne dipendente, e permette, sulla base dei dati raccolti, di predire il verificarsi di anomalie, prevedere i consumi energetici, simulare gli scenari di consumo e facilitare l’ottimizzazione dei sistemi.

L’architettura è basata su Data Stores standard che permettono di garantire la proprietà dei dati al cliente. Il tutto su una piattaforma dall’interfaccia semplice e immediata che offre ai proprietari, gestori e facility manager degli edifici un utilizzo “easy” e una visione d’insieme dei dati raccolti chiara e precisa per valutare le ottimizzazioni e aumentare progressivamente affidabilità e prestazioni del fabbricato con bassi costi energetici.

Tra le anteprime a Smart Building Expo sarà possibile scoprire Easy Machine Learning e vivere in live demo l’evoluzione verso sistemi sempre più intelligenti di efficienza energetica.

Vi aspettiamo allo stand QuickLink Solutions STAND C38 PAV 6P

Per saperne di più: www.qlsol.com

[ssba]