Eelectron: estetica e tecnologia per l’automazione intelligente
“I nostri dispositivi permettono ai professionisti di progettare spazi intelligenti, su misura per chi li vive ogni giorno.”
Roberto Bossi – Responsabile Commerciale Italia
La partecipazione a Smart Building Expo 2025 rappresenta per Eelectron un appuntamento strategico e imprescindibile: un’occasione per incontrare professionisti, partner e nuovi interlocutori in uno spazio che promuove l’innovazione e le tecnologie a supporto della transizione digitale ed energetica degli edifici. Ogni prodotto Eelectron nasce per coniugare funzionalità evolute e un’estetica capace di dialogare con l’interior design più sofisticato.
Siamo entusiasti di far parte anche quest’anno di questa importante manifestazione, che coincide con un traguardo speciale: i nostri 30 anni. Un anniversario che vogliamo celebrare guardando al futuro, con nuove soluzioni che rispecchiano la nostra identità fatta di design, sostenibilità e tecnologica.
A Smart Building Expo 2025 racconteremo l’evoluzione dell’ecosistema Eelectron: nuove integrazioni e innovazioni pensate per rendere l’automazione degli edifici ancora più intelligente, sicura e su misura.
Smart Building Expo Pad.6 stand B29 C28


