Somfy a Smart Building EXPO 2025: innovazione, sinergia e comfort human centric
Fondata in Francia nel 1969 e oggi presente in oltre 60 Paesi, Somfy è leader mondiale nelle soluzioni di automazione per l’apertura e chiusura di applicazioni per edifici residenziali e terziari. La sua missione è migliorare la qualità della vita negli spazi abitativi e lavorativi, ottimizzando l’uso della luce naturale e dell’energia grazie alla sinergia di sistemi intelligenti, integrati e piattaforme digitali aperte.
A Smart Building EXPO 2025, Somfy da pioniera dell’automazione delle tende da sole si erge a protagonista della facciata bioclimatica, presentando un sistema digitale per la gestione automatica delle schermature solari e dell’ottimizzazione della luce naturale, capace di garantire comfort, efficienza e armonia architettonica.
Per Roberto Mezzalira, Direttore generale di Somfy Italia, «l’obiettivo è portare nel mondo del building automation il concetto di comfort umano-centrico, dove efficienza energetica, benessere multifunzionale e design dialogano in armonia. La Fiera è la vetrina ideale per raccontare questa visione e la forza delle nostre partnership tecnologiche come quelle in essere con Molex e Enmasy Lux Italia».
Smart Building Expo Pad. 6 stand F41


