FEB ELETTRICA parteciperà a SMART BUILDING EXPO 2023

Da oltre 70 anni l’azienda emiliana è specializzata in automazione domotica

Fondata nel 1947 a Bologna, FEB inizialmente produce quadri di chiamata, suonerie, trasformatori, pulsantiere per citofoni e serrature elettriche.

Ora FEB è specialista nella produzione di serie civili ed automazione domotica ed è stato recentemente annunciata la partecipazione dell’azienda all’edizione 2023 di SMART BUILDING EXPO, dal 15 al 17 novembre del prossimo anno.
A delinearlo è Flavio Piccolo, Resp. Commerciale di FEB ELETTRICA:

“Anche nella prossima edizione di SMART BUILDING EXPO, FEB ELETTRICA parteciperà attivamente come espositore e portatore di grandi novità, soprattutto alta tecnologia alla portata davvero di tutti.
Con questa nuova famiglia FEB vuole affrontare in modo utile, semplice, immediato e alla portata di tutti il mercato della tecnologia che, sempre di più, permette di avere una casa intelligente, comoda e che guarda al risparmio.
Chiunque può gestire con o senza Wi-Fi, senza fili e cablaggi difficili, tutta una serie di dispositivi che automatizzano la casa portando comfort nella vita domestica, sicurezza delle persone all’interno della propria casa, garanzia di avere un prodotto commercializzato da un’azienda italiana che ha fatto del suo credo la qualità dei prodotti.”

www.febelettrica.it

[ssba]