B.E.G. Italia a SMART BUILDING EXPO

L’azienda sbarca in Manifestazione con le nuove proposte tra efficientamento energetico, illuminazione e qualità dell’aria

Fondata a metà degli anni ’70, B.E.G. è da sempre sinonimo di qualità e innovazione nell’offerta di soluzioni professionali per l’automazione degli edifici, soprattutto nel campo del controllo dell’illuminazione.

Tra i prodotti proposti dal brand anche soluzioni per sistemi collegati in rete come KNX, DALI o DALI-SYS B.E.G. volti a migliorare l’efficienza energetica degli edifici e la qualità dell’illuminazione per l’utilizzatore.
B.E.G. Italia sarà tra gli espositori protagonisti di SMART BUILDING EXPO, dal 22 al 24 novembre prossimi a Milano.

A parlarne è Stefano Pettorali, Sales & Development Director BEG Italia:

Sarà un’occasione straordinaria e di ritorno alla normalità, se cos’ si può ancora dire. SMART BUILDING EXPO è Manifestazione alla quale abbiamo aderito con entusiasmo perché è di fatto la miglior vetrina su scala nazionale nella quale presentare e proporre i propri prodotti e le soluzioni di settore. Una fiera aperta, internazionale e diretta, ideale per arrivare ad un target sempre crescente di pubblico, nonché direttamente a figure chiave per gli addetti ai lavori come noi, come ad esempio i System Integrator.

Un mondo pre e un mondo post Covid, per Pettorali:

La Manifestazione arriverà esattamente al termine di quasi due anni di limitazioni e sacrifici e all’avvio di quella che tutti noi auspichiamo essere una nuova fase di ripartenza a tutti gli effetti. Sicuramente, va detto, tutto sarà diverso, basti pensare a quanto la digitalizzazione e l’automazione di tutto, attorno a noi, anche in casa, sia divenuta di uso comune persino per un bacino di utenti che fino a prima non ne considerava peculiarità e benefici.

Durante SMART BUILDING EXPO, B.E.G. Italia proporrà “una serie di nuove soluzioni KNX di ultima generazione che saranno poi in commercio da inizio 2022. Parallelamente saranno presentati in Manifestazione i nuovi prodotti DALI e DALI-SYS e atri prodotti dedicati ai sistemi VOC volti al monitoraggio della qualità dell’aria”.

La speranza – continua Pettorali – è che SMART BUILDING EXPO diventi fiera di riferimento per l’intero comparto, e le premesse sono già sotto i nostri occhi. Per aprire le porte ad un target ampio di utenti che ruotano attorno al mondo dell’edificio intelligente nella sua complessità.

[ssba]