Emme Esse esporrà a SMART BUILDING EXPO 2023

Da oltre 60 anni Emme Esse è leader nel comparto dei produttori e distributori di antenne tv e impianti satellitari.
I prodotti sono coperti da numerosi brevetti internazionali a tutela delle esclusive performance offerte. Emme Esse è certificata UNI EN ISO 9001 dal 2003.
L’ Ufficio Tecnico offre consulenze, gratuite per i clienti, realizzando schemi e fornendo istruzioni per creare e ottimizzare gli impianti professionali e residenziali più articolati e complessi.

L’azienda sarà tra gli espositori protagonisti di SMART BUILDING EXPO 2023, dal 15 al 17 novembre a Milano, come racconta l’Ing. Andrea Negretti – Vice Executive President di Emme Esse SpA:

“Torniamo volentieri a SMART BUILDING EXPO perché qui si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali del settore Tecnologie informatiche, Tecnologia domotica.
Emme Esse, storico produttore di antenne e parabole e amplificatori TV per la ricezione del segnale televisivo, si inserisce perfettamente nell’ambito della casa tecnologica con la nuova linea di prodotti dedicata alla casa del futuro alimentata elettricamente. In occasione della fiera presenteremo i nuovi prodotti per la ricarica delle auto elettriche a marchio Grohm, the green home.
Grohm è la nuovissima gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze in ambito residenziale e commerciale. Progettata e realizzata interamente in Italia si avvale della più evoluta modalità di gestione per consentire un elevato livello di confort e gestione nell’uso del processo di ricarica veicoli sia full electric che ibridi plug-in.”

[ssba]